martedì 30 aprile 2013

Gli hotel più romantici d'Europa



 
Niente meglio di un tramonto a Santorini può illustrare una “storia d’amore”, e non troverai miglior punto di osservazione di quello che si gode dalle suite per lune di miele al Sun Rocks Hotel. Scolpito nel picco vulcanico, questo nascondiglio per sole coppie si affaccia sul bacino della caldera, vantandosi di impareggiabili viste sul luccicante Mar Egeo. Con i suoi soffitti a volta e pavimenti lucidi, questo hotel fornisce uno scenario magico per ogni storia d’amore, con istantanee di perfetti tramonti garantite! Camere doppie a partire da 380 euro a notte.

Il Marriott St Pancras Renaissance, nonostante sia ubicato a pochi passi da un punto trafficato come Kings Cross St Pancras, è un lussuoso rifugio costruito attorno all’antica stazione Midland Railway di Sir George Gilbert Scott. Una rilassante piscina sotterranea con luci soffuse, ogni tipo di colazione si possa desiderare ed eleganti arredamenti gotici (compresa una particolare scala che divenne famosa grazie al video delle Spice Girls Wannabe - NdT http://www.youtube.com/watch?v=gJLIiF15wjQ) miscelati con una decorazione contemporanea sono solo alcune delle cose che rendono questo lussuoso hotel uno dei più romantici di Londra. Uno staff socievole accompagnerà i passeggeri dell’Eurostar perfino nel percorso dalle/alle loro carrozze. Chissà, forse potresti concederti un piacevole momento anche tu.





Hotel Ritz Madrid
 
 
La capitale spagnola è una forte candidata per ogni appuntamento romantico, ideale per pigre pennichelle nei pomeriggi miti ma anche ricca di gustosi vini e appetitose tapas per trascorrere delle ore piacevoli. Opulento e sfarzoso, il barocco Hotel Ritz Madrid ha l’ultima parola in fatto di lusso, con tappeti fatti a mano e lenzuola ricamate che adornano le camere Deluxe. Per chi non bada a spese, perché non prenotare l’incredibile Royal Suite, decorata con candelieri di cristallo, antichità ed un vaso originale della dinastia Ming!






Altri consigli di Solo Turismo Alternativo per Luoghi Alternativi
 

Nessun commento:

Posta un commento