martedì 23 aprile 2013

Cin cin! Torres vince il nuovo titolo di vino più apprezzato


 
 


Torres - la più grande azienda vinicola del paese - è un mito tra i produttori di vino spagnoli. Bodegas Torres è stata eletta seconda tra le marche di vino più ammirate del mondo, battuta solo dalla cilenoargentina Concha y Toro.
Questo è il terzo anno consecutivo che Torres è tra le marche più apprezzate del mondo, elette da Drinks International, una rivista specializzata di Londra.
Molti altri vini prodotti in Spagna, tra cui Vega Sicilia, Felix Solis, Marqués de Riscal, Campo Viejo, Faustino e Marqués de Cáceres, sono classificati tra i migliori 50.
Miguel Torres - appartenente alla quarta generazione dei fondatori - ora guida la Bodegas Torres come presidente. Fondata nel 1870, Bodegas Torres si trova a Pacs, vicino a Vilafranca del Penedès, ed esporta a 140 paesi nel mondo. Tra i prodotti più conosciuti ci sono Viña Sol, Sangre de Toro, De Casta, Coronas e Viña Esmeralda, ma anche i brandy tra cui Torres 5 e Torres 10.
Molti dei loro vini costano meno di 14 euro per bottiglia, il loro brandy Torres 5 si trova tra gli 8 e i 12 euro e il Torres 20 costa 40 euro.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Altri consigli di Solo Turismo Alternativo per Benessere Alternativo


 



Nessun commento:

Posta un commento