martedì 25 giugno 2013

Bioparc, attrazione turistica numero 1 a Valencia


 
 
Molti adulti lo descrivono come “una passeggiata indimenticabile” e i bambini si sentono come “un Tarzan della giungla”; grazie alle opinioni e raccomandazioni di più di 35 milioni di viaggiatori, Bioparc Valencia è il luogo turistico più apprezzato di Valencia.
Martedi 23 aprile 2013, infatti, seguito dall’antico canale del fiume Turia e dall’Oceanografico, rispettivamente al secondo e terzo posto, il Bioparc Valencia occupava il posto numero 1 come principale attrazione turistica della città di Valencia.
TripAdvisor è uno dei portali turistici più conosciuti, dove 35 milioni di viaggiatori condividono le proprie esperienze su luoghi da visitare, dove mangiare, alloggi, ecc. Lo scorso mese di marzo si è convertito nella prima web di viaggi a raggiungere i 100 milioni di commenti e opinioni. La sua notevole funzionalità ed il continuo aggiornamento dei contenuti permettono ai viaggiatori di tutto il mondo di prendere decisioni consapevoli, basate sulle esperienze di molti, qualunque siano la loro destinazione o le loro preferenze personali.
Grazie ai consigli dei viaggiatori, Bioparc Valencia è il posto più apprezzato. Tra le opinioni spiccano frasi come: “un pezzetto d’Africa in città”, “uno zoo incredibile” e addirittura si distinguono commenti curiosi dei genitori che sottolineano l’entusiasmo e la sorpresa dei propri figli nel visitarlo, “mio figlio pensava di essere nella giungla”.
Bioparc Valencia gode di una presenza importante anche in altri portali di viaggio come Minube e Trivago, con opinioni ed esperienze molto buone, sempre superando le aspettative della visita, evidenziando specialmente il disegno unico basato sulla zoo-immersione.
Inoltre, nelle reti sociali il parco conta con più di 17.000 fans in Facebook, quasi 6.000 in Twitter e circa 300.000 riproduzioni di video in Youtube. Oggi, ha pubblicato un nuovo video dove si possono osservare gli ultimi cuccioli nati questa primavera, come per esempio zebre, lemuri, giraffe, il bebè del gorilla, ecc.



 
 
 
 
 
 
Altri consigli di Solo Turismo Alternativo per Natura
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento