lunedì 24 febbraio 2014

Hotel Corte Valier - Lazise (VR)

 


 
www.cortevalier.com

Un Hotel originale nel suo innovativo design ma profondamente legato alle migliori tradizioni dell’ospitalità ad alto livello. Un punto di riferimento turistico signorile ed elegante che brilla di luce propria come ognuna delle sue prestigiose quattro stelle. La stagione turistica della riviera degli Ulivi propone una splendida novità in termini di offerta ricettiva: marzo 2010 ha visto, infatti, l’inaugurazione a Lazise di questo nuovissimo elegante Hotel 4 stelle affacciato direttamente sul lago, lungo la romantica passeggiata che conduce al centro storico del paese. Una posizione prestigiosa e panoramica assolutamente adatta e suggestiva, per un’invidiabile vacanza da sogno!
Il complesso alberghiero sorge su un’area di 11.500 mq e dispone di 84 camere (6 sono le suites e 6 le camere per persone disabili ) tutte con vista lago.
Fiore all’occhiello dei servizi dell’Hotel è la modernissima AREA WELLNESS (di 450 mq) attrezzata con sauna finlandese e vasca di reazione, bagno turco, sauna mediterranea, percorso Kneipp, diverse zone relax e un’area per la degustazione di ottime tisane. A disposizione, inoltre: PISCINE INTERNE ED ESTERNE con vasche per bambini, sdraio ed ombrelloni, dotate di aree idromassaggio per rilassarsi e rigenerarsi totalmente; un’AREA FITNESS e un SOLARIUM con lettino e lampada trifacciale. E per chiudere in bellezza questa vacanza da sogno è possibile farsi “coccolare” un po’ presso il BEAUTY CENTER dell’Hotel, che mette a disposizione dei clienti le migliori tecniche orientali ed occidentali per rivitalizzare corpo e anima, con diversi pacchetti e trattamenti personalizzati per lui e per lei.
Presso il DOME Restaurant -il ristorante panoramico dell’Hotel con una meravigliosa vista sia sul lago che sul giardino- gli chef sapranno deliziare i più raffinati palati, esaltando sia i sapori mediterranei che quelli della cucina internazionale. E, per la bella stagione, c’è anche la possibilità di cenare presso la terrazza esterna affacciata direttamente sul giardino, a un passo dal lago.
Grazie ai suoi ampi spazi per la ristorazione e l’intrattenimento e la sua posizione strategica, l’HOTEL CORTE VALIER è inoltre lo scenario perfetto per meeting, eventi e/o workshop aziendali.

 
 




Altri consigli di Solo Turismo Alternativo per Benessere Alternativo


Nessun commento:

Posta un commento