lunedì 6 ottobre 2014

Piccolo Hotel Aurora, Abbadia San Salvatore (SI)






Un'oasi di tranquillità immersa nel verde del Monte Amiata ad Abbadia San Salvatore (SI). Una struttura a conduzione familiare ideale per soggiorni all'insegna del relax per tutte le età.
Il Piccolo Hotel Aurora è situato in una posizione favorevole per chi ama la tranquillità e il contatto con la natura, ma non distante dal centro storico di Abbadia San Salvatore e dai centri sportivi e culturali. Si trova a soli 10 minuti di autobus o macchina dalle piste da sci del Monte Amiata, e a 5 minuti a piedi dal centro di Abbadia San Salvatore.
L'albergo dispone di ampi spazi comuni per passare tranquille giornate in compagnia all'interno della struttura o nel grande giardino esterno nei periodi estivi.
Situato in una cornice di alberi di castagno, vicino al laghetto verde, alla piscina comunale, alla pineta e al parco giochi per bambini.
Posteggio riservato ai clienti. Bar con servizio ai tavoli. Servizio in camera su richiesta. Possibilità di gite ed escursioni nel Parco Naturale del Monte Amiata, servizio navetta su richiesta per il centro termale di Bagni San Filippo (4 Km).

Nel centro benessere dell'hotel troverete bagno turco (o hammam), frigidarium, sauna, grotta del sale, docce emozionali, idromassaggio, area relax e tisaneria.
www.piccolohotelaurora.com
 
 
 
 
 
 
 
 

Altri consigli di Solo Turismo Alternativo per Benessere Alternativo


Nessun commento:

Posta un commento