lunedì 28 luglio 2014

Il treno Río Eresma, viaggio nel Patrimonio dell’Umanità




Seconda stagione per il Río Eresma
Il treno Río Eresma offre una nuova maniera di visitare Segovia partendo da Madrid.
Il percorso tra Madrid e Segovia offre una nuova maniera di scoprire i viaggi in treno. Musiche folkloristiche e il comfort dei posti a sedere permettono di apprezzare la vista panoramica durante questo percorso. Il cammino si effettua ad un’altitudine di 1300 metri, offrendo una vista sui due altipiani di Segovia, dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO dal 1985.
Situata a soli 50 km da Madrid, Segovia affascina per il suo aspetto medievale e le sue strade dense di storia. Durante il viaggio, i passeggeri riceveranno delle informazioni complete sull’offerta culturale e gastronomica della città, e su dove procurarsi la carta degli Amici di Segovia, che da diritto a riduzioni in numerosi stabilimenti.
Il biglietto del treno include anche un tragitto in bus per raggiungere il centro città, dove i passeggeri troveranno tutto ciò di cui avranno bisogno per godere del soggiorno, prima di riprendere il cammino verso la capitale. L’AAFM ha partecipato alla ristrutturazione dei treni UT440096, modello emblematico dei servizi Cercanías e regionali spagnoli messo in marcia negli anni 70.
I prezzi del percorso in questi vagoni pieni di storia sono stabiliti a 20 euro per persona, con sconti per famiglie e gruppi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Altri consigli di Solo Turismo Alternativo per Idee Alternative
 


Nessun commento:

Posta un commento